LA MIA STORIA


Il mio percorso inizia con l’estetica, mi sono resa conto che non mi bastava fermarmi al semplice massaggio o utilizzare dei protocolli standard adatti a tutti, ma sentivo la necessità di andare oltre.

Sono specializzata in:

Riflessologia Plantare e Corporea con chiave in psicosomatica.

Craniosacrale Biodinamica

Insegnamento di Estetica presso la scuola "Beauty Space Academy"

Ho conosciuto nel 2001 la Riflessologa Plantare e Corporea Lucia Torri Cianci, fondatrice del metodo che porta il suo nome e per me è stata una grande maestra. Il metodo mi ha insegnato a cogliere la diversità dell’essere umano.

Grazie al metodo, ho capito che il nostro corpo è un mezzo di comunicazione di un disagio e qualunque sia la manifestazione, non deve essere ne giudicata ne denigrata ma ascoltata, per ascoltare i nostri bisogni.

Con il tempo ho preso coscienza che non era solo una scelta lavorativa, ma è diventata per me uno stile di vita, e l’opportunità di guardare oltre non si è mai fermata.

Il passo successivo è stato quello di conoscere la biodinamica cranio sacrale.

Ho frequentato la formazione biodinamica cranio sacrale a Roma presso l’associazione “Respirazione Primaria ASD”.

È stato per me un viaggio di conoscenza e di approfondimento di quanto un corpo potesse attraverso l’ascolto aiutarmi ad approcciarlo.

Il mio obiettivo è fare del mio lavoro uno strumento per riconoscere la bellezza e l’amore verso se stessi per prepararsi al risveglio del proprio essere.

Quando non sai come e cosa fare per stare bene ricordati che ci sono mani pronte ad ascoltare il tuo disagio massaggiando con il dono dell’interpretazione non per cancellarlo ma per trasformarlo in risorsa.

Quella risorsa che può diventare “amore per te stesso”

CONTATTAMI

Compila il modulo per informazioni sui trattamenti e le sedute



    Informativa sulla privacy
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy